Questo è un campeggio meraviglioso con tutti i comfort e una bellissima vista. Consigliatissimo a chi vuole essere libero e anche gratuito. In paese troverete un piccolo bar, dove potrete mangiare bene. C'è anche un mercatino per fare shopping, con orari di apertura limitati.

wimen-marja

Sono 34 anni che facciamo campeggio; Questo posto camper è nella nostra top 3 dei posti più belli che abbiamo mai visitato. Tutte le strutture sono infatti gratuite e c'è anche la connessione internet gratuita. Aggiunte alcune foto.

Campontour.nl

un posto molto carino e tranquillo. Molto pulito e con tutti i servizi. In città il bar offre patatas bravas e mojito molto buoni. Ci sono passeggiate molto belle. A Ginebrosa, il paese vicino, c'è un forno con biscotti molto buoni.

La Canada de Verich