Grazie alla sua posizione vicino alle montagne, chiedono il primo premio. Per 2 persone, camper, cane ed elettricità € 37,50. Non c'è spazio per servizi igienici e acque grigie! Siamo stati lì per 1 notte per la bellissima passeggiata e siamo andati al campeggio ad Ayerbe.

PY-Camper

Splendide vedute dei "mallos". L'ombra si trova sotto gli ulivi per parte della giornata. Roba vecchia sanitaria ma pulita. Nessun WC chimico di svuotamento. Prezzi onesti ma ne vale la pena.

Roodie

Bel campeggio con una bella posizione. Belle escursioni, rafting e ciclismo. Accanto al campeggio c'è un bel ristorante alla moda con una bellissima vista. Il campeggio non è ancora realmente progettato per (grandi) campeggiatori. Nessuna discarica, ma buoni servizi igienici.

Camping Armalygal