Bellissimo campeggio situato sulla spiaggia gestito da una famiglia amichevole. Docce pulite e supermercato pratico. Anche il ristorante sembra buono.

Sam1988

Piccolo campeggio proprio sulla spiaggia. I servizi igienici sono freschi e puliti. Bella accoglienza da parte del proprietario Maria. Ristorante e bar disponibili all'ingresso del campeggio. Ideale per soggiornare per poche notti. 3 notti €105,- inclusa elettricità

DaanT5

Bel campeggio tranquillo vicino al mare. Servizi igienici super puliti. I posti non sono così grandi. Quello che ci è piaciuto è che c'era l'erba. Ristorante-bar chiuso ma ci hanno indicato un bel ristorante (con una vista fantastica) di fronte al campeggio.

Camping Playa Penarronda