sembra deserto e il bagno era chiuso. siamo andati altrove.

• aprile 2022

non ci è piaciuto bel posto appartato. non ci sentivamo al sicuro lì. lasciato per un posto migliore Tapla

• settembre 2021

bella posizione per il pernottamento, tuttavia, siamo stati svegliati la mattina dalla polizia. Avevamo usato dei cunei per livellare e questo non è permesso. Inoltre, non è consentito utilizzare i livellatori. Solo parcheggio quindi non mostri comportamento da campeggio

Cobie&Dirk

sembra deserto e il bagno era chiuso. siamo andati altrove.

• aprile 2022

• settembre 2021