In effetti è cambiato rispetto a 2 anni fa. È solo un parcheggio dove puoi passare la notte GRATIS Posto molto tranquillo. Grande paese con tutti i servizi

vagamundo

non ci sono strutture per il rifornimento o lo scarico ma il parcheggio è aperto e sembra un posto sicuro dove fermarsi, proprio accanto alla stazione di servizio

• agosto 2020

È in frantumi. Ci siamo fermati e la macchina è rotta e fuori posto, dall'aspetto sembra che sia rotta da molto tempo. Ho chiesto e in linea di principio non hanno intenzione di risolverlo.

• agosto 2020

• N-632