Siamo arrivati intorno alle 16:00 pochi posti disponibili. molti furono rilasciati poco dopo. il sabato sera era molto tranquillo anche se c'era molta gente sulla spiaggia. ben posizionato per visitare la città.

paesanu

bel posto dove fermarsi per una notte, niente di speciale ma buona posizione per la spiaggia e i ristoranti ed è gratuito, quindi cosa si può chiedere di più.

Mark.autoculture

molto affollato e c'è molto rumore dalla strada dovuto alle merci che entrano ed escono dal porto tutta la notte, ehi, è gratuito e ci sono tutte le informazioni. OK per una notte.

• Avenida de Eduardo Castro

33212, Gijón, Spagna