Un posto camper molto pulito e nuovo, bellissima posizione nel mezzo di un bel villaggio tra le montagne. Le piazzole sono spaziose. I servizi igienici sono moderni e molto puliti. Il proprietario parla correntemente l'inglese, non abbiamo parlato con nessun altro. Consigliato!

DaanRoos

Al momento siamo nel campeggio appena sopra questo camper. Ho dato un'occhiata. Posto molto carino con strutture idem. Pola de Somiedo è un affascinante villaggio di montagna con una superba panetteria, un supermercato e numerosi bar/ristoranti. Delizioso!!

Somiedo Camper Park