• ottobre 2022

pernottamento vietato. c'è una telecamera sopra il tabellone. un centinaio di metri più avanti c'è un campo dove ci sono dei camper.

JanKaas-opSafari

siamo stati qui domenica 11/9 alle 14:00. fuori da alcuni piccoli furgoni, il parcheggio era pieno di macchine. potresti parcheggiare più in strada a pagamento ma non pernottare. È meglio fuori stagione e durante la settimana? strade strette ad esso.

riafrederickx

Una delle migliori spiagge della Cantabria senza dubbio... hanno un buon accesso per andare in furgone o camper.

• ottobre 2022

Parking Playa De Langre