• dicembre 2023

Accoglienza estremamente cordiale, posto bellissimo, dormito tranquillo, servizi igienici carini e un prezzo ragionevole.

hgpansier

Posto fantastico dove pernottare! Bella vista! Servizi igienici eccellenti! Registrati Ristorante. Ristorante 👌 15 euro compresa l'elettricità! Non capisci le cattive critiche, vero?! Noi siamo sempre in campeggio e abbiamo un piccolo camper😉😉

Vuurenvlam

campeggio pessimo in mezzo a casette fisse. gli spazzi non sono definiti e sulle poche piazzole per i camper parcheggiano le macchine degli stanziali. scarico wc mai pulito. buono solo per fare una sosta non in strada. camper due persone con elettricità 14.80 euro

• dicembre 2023

Monumento al Pastor