Un posto davvero bellissimo, ma ora non ti è permesso pernottare lì fino al 15 ottobre.

JoseKeijmanKeur

Sylviaenhuub, 8 giugno 23 Siamo stati 1 notte, ho ricevuto una visita dal guardiacivil al mattino. volevano multare, perché: eravamo in piedi sui blocchi, la finestra era aperta e non eravamo esattamente nelle file. Peccato ancora, quindi stai lontano. Campercontact rimuovi questo sito!

sylviaenhuub

Bel posto senza niente. Molto tranquillo proprio sul lago in mezzo alla natura. Torneremo di sicuro.

• Calle Real 34

42146, Cabrejas del Pinar, Spagna