Parcheggiare nel 2° parcheggio, dove c'è anche il parcheggio per gli autobus (100 mt dopo il cimitero). C'è un cartello che vieta l'accesso alle roulotte, ma non ai camper. Una notte molto tranquilla per noi due.

koets2017

eravamo nel primo parcheggio del cimitero con 6 camper. siamo rimasti abbastanza soddisfatti di questo posto. libero e molto tranquillo. ci siamo sentiti al sicuro. Da lì si entra facilmente nel paese. Realizzabile con i blocchi nella parte inferiore del P

Parking Las Médulas