Ho dormito bene e mi sono sentito al sicuro. Quando siamo arrivati, il posto camper veniva utilizzato anche come campo da calcio dai bambini del posto. Non mi ha disturbato e si sono fermati intorno alle 20:00. Anche un bellissimo centro storico da attraversare.

Astrid&Michel

proprio un bel posto, anche cibo e bevande nelle vicinanze, 2 euro con possibilità di scaricare le acque grigie, ma il WC può anche essere svuotato, usate un po' delle vostre acque grigie per sciacquarlo, l'acqua è chiusa in questo periodo..

• dicembre 2023

CP notturno buono e pulito. Barriera aperta per una moneta da 2 Euro. Non tutte le prese funzionano. Acqua ed elettricità gratuite dopo la barriera. Bel Museo Molina locale dietro l'angolo

• dicembre 2023

Molina de Aragon