i sentieri del campeggio sono pieni di buche fangose, mentre potrebbero essere facilmente riempiti. qui paghiamo 65€ a notte (devi comunque pagare 5€ extra al giorno per il WiFi. Beh, devi solo osare... Dorestad

Hoi-Jan

Ci dispiace che la tua esperienza nel nostro campeggio non abbia soddisfatto le tue aspettative. Durante le giornate piovose è infatti possibile che si formino pozzanghere su alcuni sentieri non ancora asfaltati (si tratta di un miglioramento che stiamo apportando gradualmente e che speriamo di portare a termine al più presto). Comprendiamo che ciò potrebbe essere un po' scomodo e stiamo lavorando per ridurre al minimo l'inconveniente. Ci dispiace che tu non l'abbia vissuta in questo modo. Cordiali saluti!

rkdeman

Grazie per il tuo feedback Siamo lieti che abbiate apprezzato la posizione del nostro campeggio direttamente sulla spiaggia e che abbiate avuto una bella accoglienza alla reception. Ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato con le macchie e i rami sporgenti dei platani. Essendo un campeggio di seconda categoria, le nostre piazzole soddisfano determinati standard. Ti consigliamo sempre di esplorare a piedi i posti disponibili per scegliere quello più adatto a te. Comprendiamo che ciò potrebbe causare problemi in entrata e in uscita e lo prenderemo sicuramente in considerazione per futuri miglioramenti. Ci dispiace anche che la tua esperienza con i luoghi non abbia soddisfatto le tue aspettative. Vorremmo sottolineare che ci impegniamo costantemente per migliorare e i vostri commenti saranno sicuramente presi in considerazione in questo processo. Grazie ancora per il tuo feedback e speriamo che tu abbia un'esperienza più positiva in futuro.

met-de-Noorderzon

Grazie per i vostri commenti sul nostro campeggio. Ci scusiamo per qualsiasi confusione riguardante l'indirizzo. Ci teniamo a precisare che l'indirizzo ufficiale da noi fornito è corretto. In passato la nostra reception si trovava qui e manteniamo ancora l'accesso tramite questo indirizzo. Faremo comunque chiarezza su questo aspetto per evitare malintesi. Apprezziamo il tuo feedback sulle dimensioni del campeggio e siamo felici che tu abbia trovato i servizi igienici ben mantenuti. Grazie ancora per il tuo feedback e speriamo che tu abbia trascorso un soggiorno piacevole.

Camping Joan