• maggio 2024

Siamo stati qui il 6 maggio e il campeggio non era aperto.

MeerCamper

Questo è stato un posto fantastico! Bello e vicino (6 km in bicicletta) al lago di St Maurici. Ho fatto una bella passeggiata lì. Il resto è già stato detto nelle altre recensioni ahah!

funnygeorge

Campeggio in ottima posizione e super ben tenuto, servizi igienici moderni e puliti, gestore cordiale, panini freschi al mattino e con il taxi di montagna dal campeggio al Lago Maurici per una bella passeggiata attraverso il bellissimo Parco Nazionale di Aigüestortes. Assolutamente fantastico!

• maggio 2024

Siamo stati qui il 6 maggio e il campeggio non era aperto.

Camping Riu Gelat