Benvenuto cordiale. Bel posto vicino al mare con una vista mozzafiato. I servizi igienici sono disponibili, ma certamente non aspettatevi il lusso.

• marzo 2023

Perché non posso inserire le informazioni con la descrizione: Prenotazione minima da 1 settimana, ottobre - marzo. Distinti saluti. Adrie

• ottobre 2022

Bella posizione, accoglienza calorosa, proprietario piacevole. Puoi davvero rilassarti qui, vale sicuramente la pena ripetere, ci siamo goduti questo posto!

• marzo 2023

• ottobre 2022