Miegje

Dalla direzione di Nomadic, vorremmo informarla in relazione al suo reclamo che in quella zona stradale le linee di parcheggio sono contrassegnate per il parcheggio dei veicoli, non dei camion. Il consueto parcheggio è temporaneamente bloccato dai lavori negli uffici dell'azienda Mercadona. Sarebbe stato opportuno denunciare i disagi subiti alla polizia locale, che ha il compito di organizzare la circolazione urbana e di sanzionare eventuali atti incivili sulle strade pubbliche. Se avessi avuto bisogno di aiuto per un problema linguistico, avresti potuto rivolgerti al personale della reception e noi avremmo portato personalmente il tuo reclamo alla polizia locale. Questo, infatti, ci sarebbe di grande aiuto per poter accelerare la richiesta che abbiamo inviato al Comune in merito alla collocazione dei camion in un parcheggio non consentito. Questa è una situazione temporanea e la nostra struttura non è responsabile. Ci dispiace che tu abbia passato una brutta notte e inoltreremo il messaggio che hai pubblicato attraverso questo canale alla polizia locale.

PeerkeNuenen

Dalla direzione di Nomadic, vorremmo informarla in relazione al suo reclamo che in quella zona stradale le linee di parcheggio sono contrassegnate per il parcheggio dei veicoli, non dei camion. Il consueto parcheggio è temporaneamente bloccato dai lavori negli uffici dell'azienda Mercadona. Sarebbe stato opportuno denunciare i disagi subiti alla polizia locale, che ha il compito di organizzare la circolazione urbana e di sanzionare eventuali atti incivili sulla pubblica via. Se avessi avuto bisogno di aiuto per un problema linguistico, avresti potuto rivolgerti al personale della reception e noi avremmo portato personalmente il tuo reclamo alla polizia locale. Questo, infatti, ci sarebbe di grande aiuto per poter accelerare la richiesta che abbiamo inviato al Comune in merito alla collocazione dei camion in un parcheggio non consentito. Questa è una situazione temporanea e la nostra struttura non è responsabile. Ci dispiace che tu abbia passato una brutta notte e inoltreremo il messaggio che hai pubblicato attraverso questo canale alla polizia locale.

Nomadic Valencia Camping Car