Siamo venuti qui ieri ed è temporaneamente chiuso, i lavoratori edili stanno lavorando sulle strutture ecc. E quindi chiuso fino alla prossima settimana. Un percorso molto bello andata e ritorno. Torneremo di nuovo quando saremo in zona.

Ben-v-d-Berg

Dopo molti tornanti siamo arrivati fin qui su una strada altrimenti buona. La signora passa per i 5 euro per questo bellissimo CP con servizio bagnato. Piazzole protette individualmente con siepi. Passeggiate nella natura dietro il campeggio e/o nel villaggio ben situato. Ci piacerebbe ritornare!

Chris-Triemstra

CP eccellente e tranquillo vicino a strutture ricreative/sportive. Scarico grigio/WC. Acqua disponibile. Docce (acqua fredda) accanto al muro del tennis. Fornirebbe acqua calda con tempo soleggiato? Oggi il bar degli impianti sportivi è chiuso.

• Carretera Millares

46825, Bicorp, Spagna