Ho trascorso due giorni fantastici. Proprietari amichevoli. Utile, gentile e molto gradito. Tutto sembra ben curato. Giardini bellissimi, piscina bellissima e incantevole. Grazie Rocky e Nancy. Ritorneremo sicuramente di nuovo. Saluti Cees, Helma e Sammie dai Paesi Bassi

Cees&Helma

Abbiamo apprezzato il meraviglioso posto camper vicino alla natura e l'ospitalità di Rockey e Nancy. Alkes è presente per un soggiorno di successo. Bella piscina e ottimi servizi igienici. Non ci salutiamo ma a presto!!!

• Camino lo Chicharra 74B

03158, Catral, Spagna