• gennaio 2023

nonostante un arrivo un po' complicato, ci siamo ritrovati nel giardino di John, posto molto carino, tranquillo con doccia calda, lavatrice, ecc… e un proprietario molto gentile.. passeggiata in città senza troppo interesse.. torneremo qui!

• maggio 2022

abbiamo sbattuto il naso a questo CP. Il cancello d'ingresso è e rimarrà chiuso. Dopo aver suonato il campanello una signora ha parlato attraverso il cancello e voleva chiamare John ma non era raggiungibile. Quindi il cancello è rimasto chiuso. Il secondo PC in questo posto che non è un vero PC?

• maggio 2022

Finca Lucky