Purtroppo siamo stati costretti a stare qui perché tutto il resto era pieno. Ma non utilizzato come misura precauzionale. Prezzo troppo alto 10€ e 8€ elettricità. 😮non consigliato

schnackes58

Guida molto velocemente. Tutto lì è roba vecchia, un gran casino!

• ottobre 2022

sporche e tutte le roulotte da demolizione stanno lì permanentemente. sono anche abitati, si può intuire da che tipo di persone. Non voglio ancora portare a spasso il mio cane nei servizi igienici. in breve, è meglio disinstallare questa app. un peccato se guidi lì

schnackes58

Guida molto velocemente. Tutto lì è roba vecchia, un gran casino!

• ottobre 2022

Camping San Pascual