• maggio 2024

bello essere qui devi essere autosufficiente! poco più avanti c'è un bagno pubblico del comune! verso la spiaggia

CARASUITE

Un bel parcheggio spazioso con pavimentazione ed erba, nessun servizio di sorta, se puoi passare la notte qui??, ci proveremo.

ML-T-620

04/03/2024 Abbiamo trascorso 2 notti in questo parcheggio e abbiamo scelto l'erba, dove c'era molto spazio e una bellissima vista libera. Poche 100 metri a destra. Ci sono bagni pubblici sul viale, chiusi di notte! È una bella località balneare, meno massiccia di Calp.

• maggio 2024

Parking Moraira