Ottimo posto, tutti i comfort e una bella vista. Bel ristorante nel villaggio Tutto in ordine 12 euro senza elettricità, 16 euro con.

Annelies

Perfetto per una notte in transito. Tutto ciò di cui hai bisogno. 12€ senza elettricità, al nostro arrivo il cancello era aperto, l'operatore è venuto la sera e tutti hanno pagato. Bella vista!

FoxyonTour

buon posto camper e tutti i servizi sono disponibili, entri con App PVerde o tramite citofono e il cancello si apre, e la natura di fronte al CP è fantastica e il villaggio è facile da girare in bicicletta, ci siamo divertiti qui

Camper Park Cáceres Nature