• agosto 2019

In cima alla montagna. Sito di salvezza. a 20 metri. Abbastanza vento e viste dappertutto. Fornitura - niente elettricità e cestino.

• marzo 2019

Questo posto è uno scherzo. Un lungo tubo, largo 10 m, la strada nazionale è lontana, molto desolata. Siamo stati qui per una notte, mai più! Solo V + E sono gratuiti.

• febbraio 2018

Vuole essere uno spazio, ma manca molta acqua non funziona, il grigio può essere scaricato, il nero non può essere pulito cassetta e proprio accanto alla zona industriale con la N-435 il prossimo, la mia opinione è che serve solo a rendere caffè e in caso di problemi

• agosto 2019

• marzo 2019