Purtroppo non è più consentito il pernottamento nel nostro camper preferito a Merida. La polizia ci ha mandato via.

Lat

Che bel posto sul lago! popolare zona di pesca e passeggiate della gente del posto, il che è comprensibile. Bella vegetazione e vasta riserva naturale. Nessuna struttura tranne i contenitori per i rifiuti.

Buut

Posizione eccellente! Passeggiata tranquilla e piacevole intorno al lago. Tutti i ristoranti sembravano chiusi tranne quello accanto. Personale molto scortese/scortese. Inoltre si è scoperto che non era aperto per mangiare. Solo tu potevi bere qualcosa.

• Avenida del Lago

06800, Mérida, Spagna