Ci sono 6 posti. Siamo arrivati verso le sei e mezza, per fortuna c'era ancora 1 posto libero. Sei piuttosto stretto, ma è solo in una città. Vista magnifica. Siamo abbastanza etero.

• febbraio 2023

Davvero solo 6 posti. Dopo una lunga ricerca in città (senso unico, lavori stradali ecc.) finalmente sono arrivati, posti piccoli e pieni non ne valeva la pena dopo tutta la fatica per arrivarci.

Etang

Ci sono solo 6 posti auto autorizzati per parcheggiare e pernottare, se parcheggi in un altro posto sono PENALI sì o sì, la polizia passa più volte per verificarlo. viste fantastiche, nessun rumore di notte, splendidi tramonti, ideale per visitare La Coruña

• febbraio 2023

• Paseo Marítimo Alcalde Francisco Vázquez 34