Ricevuto da una donna super gentile con il nostro camper di 7 metri. fai attenzione perché lo supererai. non c'è nessun segno sulla strada. Ci sono tutti i servizi tipici di un agricampeggio. noi due e l'elettricità abbiamo perso € 20

Ruud de Jong

Consigliamo vivamente questo posto, abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosa e ci è stato permesso di utilizzare la cucina molto pulita e ben attrezzata. Ci siamo sentiti bene. Barny

• febbraio 2023

Siamo stati accolti in modo molto ospitale nel bellissimo campeggio della fattoria. Do un 9 all'inglese di Ines, molto buono. Cucina con tutto ciò che ti viene in mente, anche un barbecue. WC, doccia ..bellissimo. Consigliato, piccolo ma carino!

• febbraio 2023

Camping Melide