C'è un segno di "acqua non potabile" accanto al rubinetto; quindi andrò a ricaricare il mio deposito da qualche altra parte. È una specie di parcheggio, senza ombra. C'è un bagno e una doccia a 50 metri lungo la strada. Inoltre c'è un bar / caffetteria con una bella vista sul lago.

• febbraio 2023

posto bellissimo, servizi gratuiti, solo senza elettricità, ma non ci dispiace. Solo che l'acqua era troppo alta, quindi non potevamo usare le sorgenti. Torneremo sicuramente.

• febbraio 2023

Porto Quintela