Un posto davvero carino e tranquillo. Solo noi qui oggi. Proprio dietro l'angolo c'è una bella area picnic e pochi metri dal mare.

Trond500

posto fantastico, molto tranquillo, acqua, CH e scarico dell'acqua, va bene per una notte 👌 sono rimasto lì, nessuna sensazione di pericolo

Los-Vagabundos

Un po' fuori mano, ma meravigliosamente tranquillo. Lavori di fornitura e smaltimento. Attrezzature per il fitness nelle vicinanze per chi ama fare esercizio al mattino. Siamo rimasti solo una notte, tornerei in qualsiasi momento

Área de Autocamper Valga