ottimo posto per divertirsi. super manager che hanno a cuore i loro ospiti.

campertwente

Benvenuto ospitale. poiché era molto bagnato non potevamo rimanere nel posto camper, ma su un sentiero nel campeggio. Servizi igienici datati ma puliti. Abbiamo mangiato bene nel ristorante ad un prezzo ragionevole. Un posto in cui tornare.

Freria

che bel posto, stava di fronte al campeggio Tutto è a disposizione, a noi basta un semplice blocco di servizi igienici. benvenuto molto amichevole, bel ristorante, non costoso

tractor-boer

ottimo posto per divertirsi. super manager che hanno a cuore i loro ospiti.

Camping Galdona