Rimase per la notte. A causa del campo sportivo è pieno fino alle 21 circa e poi tranquillo. Parcheggio molto curato vicino al centro storico, ne vale la pena.

• febbraio 2023

Ampio parcheggio vicino al campo sportivo. Ci siamo sentiti al sicuro qui, a pochi passi dal centro storico, che è nella lista del patrimonio mondiale. Bella città studentesca, l'università è anche nella lista del patrimonio mondiale. Non ci sono ulteriori servizi, ma come camper non ne hai bisogno.

• ottobre 2022

un sacco di spazio. Non dice da nessuna parte che i campeggiatori non sono ammessi. 2x guardia civile hanno superato il nostro camper. non si sono fermati e non hanno detto niente

• febbraio 2023

• ottobre 2022