• maggio 2024

Pensiamo che sia un posto piacevole. Presenta ciò di cui abbiamo bisogno. WIFI eccellente e servizi igienici puliti e una bella doccia calda. Abbiamo pagato 13€ per camper, roulotte per 2 persone e cane. Ottimo per una sosta a Burgos.

pruisjesvolk

Fine CP si trova sulla rotta Madrid Burgos. Buone docce calde, bagni puliti e buona connessione Wi-Fi. Bello rilassarsi per qualche giorno e visitare la bellissima città.

wies-en-gerrit

Dotato di tutti i comfort. Molto breve. Adatto al transito. Su un'autostrada. Nessun disturbo, ho dormito bene. € 14 inclusa elettricità Pedro, padrone di casa molto gentile.

• maggio 2024

Camper Sierra Madrid