Der-Duc

Questa era la nostra seconda volta qui, niente di cui lamentarsi! Il personale è molto gentile e disponibile! Anche il ristorante è molto buono! C'è molto esercizio per i cani! Se ti piace viaggiare in bicicletta, ci sono molte opzioni.

angelika.bleher

Accoglienza amichevole. Ottimo posto, ma prenota in anticipo. Spaziosi punti pianeggianti. Edificio sanitario pulito e belle docce calde. Piccolo menu nel ristorante con prezzi ragionevoli. Anche un negozio e un servizio panini! Altamente raccomandato se vi trovate in zona.

DÜMO Camperpark Águilas.