Che posto bellissimo e tranquillo. benvenuto molto amichevole. Remoto ma ideale per un camper. Servizi igienici puliti e molto ordinati. È bello poter andare senza prenotazione. Grazie Jeff e Debb per la vostra ospitalità.

• marzo 2023

Siamo stati accolti calorosamente e siamo stati lì per due giorni. Formalmente 3 posti, eravamo nr4.

Grazie per aver lasciato la tua recensione. Siamo lieti di poterti ospitare quando sei arrivato senza prenotazione e speriamo che ti sia piaciuto il tuo soggiorno. Saluti Jeff e Debb

• gennaio 2023

Alla ricerca di un posto tranquillo e rurale con splendide viste, proprietari amichevoli e strutture sufficienti, siamo finiti da Rico's. rimase in piedi per 10 giorni; Abbiamo trascorso 10 giorni 👍 Debby & Jeff, grazie 🙏

Atwil

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione, lo apprezziamo davvero e siamo così contenti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Spero di vederti di nuovo. Saluti Jeff e Debb

• marzo 2023

• gennaio 2023