Non abbiamo trovato nessuna richiesta di denaro e nemmeno gli altri mobilisti venuti ieri. La città può essere facilmente esplorata a piedi. Suggerimento: il Museo Nazionale di Archeologia Subacquea è gratuito per gli over 65.

guarto

arrivati e parcheggiato per trascorrere la giornata visitando e passare la notte. al ritorno al furgone alcuni dormienti allo stadio bussano alle porte chiedendo soldi. Non sono sicuro della sicurezza e delle biciclette sul retro, quindi non sono rimasto. non lo consiglierei

Neilw

Posto tranquillo dove passare la notte, siamo stati qui per 3 notti per esplorare questa bellissima città, senza servizi. Grazie per l'ospitalità di questo comune

Parking Cartagena Stadion