Espacio Finca Alegría

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

KNAcamperverhuur

Un paradiso per rilassarsi e distendersi. Gli operatori sono molto cordiali e impegnati. C'è un piccolo negozio biologico e un bistrot con ottimo cibo. Il posto è ancora in costruzione, ma ci siamo sentiti molto a nostro agio e non ci siamo fatti mancare nulla.

Fugger89

4 stelle perché non è ancora del tutto finito. Tutto il resto va bene e sono d'accordo con le altre recensioni positive!

Espacio Finca Alegría