visitato questo luogo ma non adatto a camper di lunghezza superiore a 6 metri, è più per camper

• marzo 2022

Sono stato a Lorqui. Non potevo stare lì. Porta langparkeerders. Muori con 2 grandi camper direttamente di fronte. Quindi ho attraversato.

• marzo 2022

Siamo arrivati per la notte mentre andavamo da qualche altra parte. Non ci sono ottime indicazioni per arrivarci, abbiamo dovuto attraversare il centro del paese con il solito nervosismo nel caso in cui il camper potesse passare per le strade.

• Calle Suceso Aledo 12

30562, Ceutí, Spagna