posto fantastico in cui abbiamo soggiornato 3 notti. Super pulito e il signor ACSI € 25 incluso il prezzo dell'elettricità era fantastico. penso che torneremo.

schnackes58

Sono appena arrivato come ospite per 2 settimane. ottimo campeggio, belle piazzole spaziose. Purtroppo niente carta igienica, WiFi gratuito solo vicino alla biblioteca e negozio chiuso la domenica. altrimenti 5 stelle.

Pam2020

Abbiamo pensato che fosse un posto fantastico, bella piscina 30° (acqua salata) tutto pulito e curato. pane fresco la mattina Buon ristorante Nono, 2 minuti in bicicletta, supermercato, 5 minuti in bicicletta

Camping Los Madriles