CP in un parcheggio. Le piazzole camper sono tutte occupate alle ore 12.00. Sembra che questo sia utilizzato anche dai residenti locali. Abbiamo parcheggiato in un parcheggio regolare. Molto affollato, ma fattibile per una notte e gratuito.

• marzo 2023

posti ben riservati per camper. sembra che ci sia più domanda che offerta. Posto calmo. vicino al centro storico. a soli 2 km a piedi dal bordo della città attraverso un parco. una visita alla zona è molto utile. Un tour audio perfetto. anche in olandese. divertirsi

• marzo 2023

Parking Ansoaín