• febbraio 2023

Il parcheggio è chiuso con sbarra, ci sono alcuni camion. Mi sono fermato solo per pulire il bagno. Che casino! svuota semplicemente tutto dentro o su una griglia poco profonda. Ha chiesto 5 euro per questo. Quindi questo posto non è degno di nota.

• dicembre 2022

non è gratuito, abbiamo pagato 10 euro. Ed è sbagliato che non ci siano camion frigoriferi. Siamo qui solo, perché la nostra macchina ha avuto un guasto

• novembre 2021

Non c'è assolutamente niente di sbagliato in questo CP. Un tranquillo CP proprio accanto al centro e un ottimo punto di partenza per vedere questo bel posto. I camion refrigerati non sono più sul sito, quindi pernottare non è un problema. Quando piove, il terreno può diventare piuttosto bagnato.

• febbraio 2023

• dicembre 2022