• agosto 2019

per lo scarico delle acque reflue, nero perfetto ma non carica acqua pulita ... ha un odore terribile, abbiamo caricato ieri e abbiamo un odore di bagno orribile ..

• maggio 2019

Ottimo per toilette e acque reflue! L'acqua potabile non deve necessariamente essere la mia opinione, dal momento che solo 1 connessione dell'acqua. Ma super pratico - lo stesso con il supermercato e la stazione di servizio!

• luglio 2017

Libero Ver, - lo smaltimento al supermercato o in prossimità della stazione su cui è possibile immergersi molto favorevole. Al complesso c'è anche ancora un LIDL. Diversi ristoranti a pochi passi molto vicino.

• agosto 2019

• maggio 2019