Ampio parcheggio con vista sul mare e sul paese. Un po' difficile da raggiungere con un camper un po' grande. Ottimo posto per 1 notte. Nessun servizio.

Hobby2009

Sebbene sia una bella piazzola soleggiata, piazzole un po' troppo corte per i camper più lunghi. L'improvvisazione è necessaria.

• gennaio 2023

Parcheggio pubblico al porto. Ci sono anche macchine qui. Ma verso sera diventa più tranquillo. Nessun servizio. Ottimo per una passeggiata serale e per trovare un bel ristorante. Siamo stati l'unico camper a metà aprile22.

• gennaio 2023

• Calle Riva 11