appena arrivato e purtroppo ho dovuto guardare oltre. sono stati posti segni molto grandi che non è più consentito pernottare.

Sunrader

Bel parcheggio di ghiaia ea soli 100 metri dalla spiaggia di sabbia pulita lunga un chilometro. Alla fine dell'8 giugno c'erano Womos. Se ci sono anche auto parcheggiate, diventerà rapidamente stretto. Servizi igienici a disposizione, così come bidone della spazzatura

orbi

Piccola e tranquilla PP alla fine di una strada, direttamente sulla bellissima spiaggia. Un po' angusto se le auto sono parcheggiate lì.

• Holmabodsvägen 8

297 95, Degeberga, Svezia