questo non è più un camper. non puoi più parcheggiare.

Conderdo

non è proprio un camper, potremmo mettere il camper davanti alla casa (tipo di parcheggio). Potrebbe essere sufficiente per un pernottamento, ma siamo stati qui all'inizio del pomeriggio e siamo andati in un altro posto. Simpatici proprietari.

Edwin2908

Siamo stati qui per esplorare Malmö in bicicletta. Itinerario molto bello lungo la riserva naturale, sotto il ponte di Oresund e lungo la pista ciclabile costiera. Operatore molto gentile, ottima vista della natura. Il tempo dell'insider tip è finito 😉.

FI-404

questo non è più un camper. non puoi più parcheggiare.

Camperlocatie Gessie