Un posto svedese così meravigliosamente tipico. Vicino alla strada principale ma nessuno ci guida di notte. Piccolo parcheggio dove è meglio parcheggiare 1 o 2 camper. Possibilità di nuoto. Pesca vietata. Bel posto per barbecue! Toilette e pattumiera.

• luglio 2018

In una posizione tranquilla con molta ombra. Sulla pista ciclabile. Buon punto di partenza per andare in bicicletta nella zona. Il lago balneabile si trova dall'altra parte del villaggio. Non siamo rimasti una notte, ma sembravamo bene.

• luglio 2018

Hemsjö