• maggio 2024

Nessuno ha visto o sentito. Buon posto se si è di passaggio. C'erano alcune attrazioni fieristiche immagazzinate.

Tom-en-agnes

bel CP tranquillo. siamo rimasti soli. può infatti pagare solo con Swish pay. rimaniamo 1 notte. Sei sul terreno di un centro comunitario che ha anche un cinema e una sala eventi. Domani dalle 17:00 ci sarà una festa da ballo per i residenti locali. Non so come andrà a finire qui.

VrijCamperen.nl

Fermati qui per una visita allo Zalmhuis. Sfortunatamente, puoi pagare solo con Swish, un'app di pagamento svedese. Quindi non pagato. L'unica comodità è un bidone della spazzatura.

• maggio 2024

Folkets Park Mörrum