Lo scarico delle acque grigie è in campeggio. Basta presentarsi alla reception e pagare SEK 60. Puoi anche prendere l'acqua potabile. Il serbatoio è pieno in un attimo! Ottimo posto, non ho idea se sia costoso ma è l'unico posto in questa zona che potremmo trovare.

Marleen-P.

Seguire le indicazioni per il campeggio, ma prima dell'ingresso/sbarra proseguire dritto. L'area di scarico è oltre un blocco di servizi igienici. Il punto di scarico è quindi all'esterno del campeggio. Non ho trovato una discarica separata per il gabinetto.

• Lugnetvägen 18

791 31, Falun, Svezia