• settembre 2018

Visitato 9-9-2018, piccolo posto vicino al ponte, senza servizi, belle barche e pescatori che guardano ..

• agosto 2016

7 Giugno 2016, la giornata trascorsa in questo piccolo posto carino. Tuttavia, è stato in serata diventare più occupato da molti pescatori. Siamo stati quasi completamente chiusa e il traffico è stato deludente. Abbiamo nella zona trovato un posto più bello per rimanere.

• luglio 2016

una vista superba. Proprio sul lago. Per quanto rumore del traffico.

• settembre 2018

• agosto 2016

• luglio 2016

una vista superba. Proprio sul lago. Per quanto rumore del traffico.

• Årsundavägen 482

810 22, Årsunda, Svezia