Il posto è tranquillo, nonostante ci siano ancora alcune persone, compresi i pescatori sull'acqua. Un bagno, panchine da picnic ovunque e un focolare. Potresti anche stare sul lato ove della baia. Devi solo andare in giro. Se sei autosufficiente questo è un bel posto. E questo gratis!

Enjoy-live!

bel posto tranquillo sull'acqua. eravamo con un altro camper. pattumiera chiusa WC è presente, uno asciutto. riposo natura spazio Bella energia purtroppo siamo partiti prima a causa della quantità di zanzare

Margaritaned

posto eccellente. è rimasto un giorno in più del previsto. deliziosa cena, e ha portato a spasso i cani

• Unnamed Road

825 96, Enånger, Svezia