super accoglienza super sanitaria tutto al top.ora anche programmando passeggiate e sei felice qui per una settimana!

Tectyleenethylaan

Ottimo campeggio. Posizione tranquilla. Tutto molto pulito e ben tenuto. Siamo stati accolti molto cordialmente e ci piacerebbe tornare di nuovo. Grazie!!

halorubra

Siamo stati qui per 2 notti. Che bel posto per camper. I servizi sono fantastici e ci siamo goduti un'ottima colazione entrambe le mattine. Questo posto vale sicuramente 10. Ad e Rietje (Dex e Tempesta)

Älvstalodges