• ottobre 2022

Molto gentilmente ricevuto. I servizi igienici erano pulitissimi e in ordine. Potremmo pagare con carta o contanti. Ottimo posto tranquillo (era ottobre ed eravamo gli unici ospiti) avevamo chiamato in anticipo.

• luglio 2020

Campeggio dolce e tranquillo in una buona parte della Gotland per visitare Fårö e la laguna blu. WiFi buono, docce pulite, abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno.

• settembre 2018

Un campeggio come un campeggio dovrebbe essere pulito e servizi igienici adeguati e una bella area per passeggiate. Nel ristorante accogliente e ragionevole del villaggio

• ottobre 2022

• luglio 2020